sabato 19 gennaio 2013

Cerniere

Eccoci qua! Oggi è il turno degli orecchini e dei ciondoli realizzati con le cerniere!
Vorrei spiegarvi come mi è venuta la passione per questi orecchini. Come ho già scritto, un giorno guardavo una trasmissione televisiva nella quale facevano un paio di orecchini proprio come questi.

Le portai alla grande Fiore e a lei piacquero subito! Da lì ho iniziato a produrre orecchini con le cerniere e con i tiralampo, come questi:
Da quel giorno ho iniziato a pensare a nuovi modelli, finchè mi è venuta voglia di provare a fare anche dei ciondoli. Proprio con i ciondoli viene fuori la mia creatività e mi diverto un sacco a farli!
Ve ne presento alcuni sperando che vi piacciano! Alla prossima con le nostre creazioni!
 

 

 

 




Nessun commento:

Posta un commento