martedì 26 febbraio 2013

PRIMAVERA/ESTATE UNCINETTO!!!!

Ancora la collezione primavera-estate non è del tutto pronta però una piccola anticipazione ve la voglio dare.
Oggi vi farò vedere gli orecchini realizzati all'uncinetto che abbiamo disponibili e che troverete nei nostri prossimi mercatini!
Quando ho iniziato a creare bijoux, via via che li facevo convocavo la mia mamma a rapporto e le chiedevo cosa ne pensava. Lei sinceramente mi ha sempre detto che le creazioni erano proprio belle e ha creduto in me fin da subito! Un bel giorno venne a casa mia e mi disse: "guarda cosa ho fatto...." e tirò fuori degli orecchini fatti all'uncinetto come questi:

Io subito entusiasta chiamai la Fiore e le dissi che c'erano altre creazioni in arrivo, fatte dalla mia mamma e per i mercatini di Natale avremmo avuto anche queste!!!
Da quel giorno anche la Marta (la mia mamma!!) non si è più fermata...ormai siamo tutti all'opera e oggi vi faccio vedere gli orecchini per la primavera/estate 2013!!!!


E se c'è qualcosa che vi piace non esitate a contattarci!!! 
Grazie a tutti e fateci sapere cosa ne pensate commentando questo post o sulla nostra pagina di fb!!!
Elisa


 


 




Nessun commento:

Posta un commento